Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
League of Legends: Fnatic, Sens è il nuovo Performance Coach
lunedì 20 giugno 2022, 22:05Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

League of Legends: Fnatic, Sens è il nuovo Performance Coach

Jaime “Sens” Callejas de la Pinta è il nuovo Performance Coach dei Fnatic. Il nuovo allenatore aiuterà ogni membro della squadra a raggiungere il massimo, sostenendolo in tutto ciò che fa sia dentro che fuori dal Rift.

Il tecnico spagnolo, reduce dalle esperienze nelle precedenti organizzazioni, tra cui Movistar Riders prende il posto lasciato vacante da Fabian “Fab” Ottawa, che sta cercando un nuovo futuro al di fuori di Fnatic.

Sens è uno psicologo con una specializzazione in psicologia nel campo delle competizioni, e userà la sua esperienza sul campo per allenare la squadra e mantenerla nella sua migliore forma fisica e mentale mentre affronta questo competitivo Summer Split.