Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
CS:GO, Gli ENCE annunciano il rinnovo di sAw
martedì 21 giugno 2022, 20:28Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte ENCE

CS:GO, Gli ENCE annunciano il rinnovo di sAw

L’allenatore di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), Eetu "sAw" Saha ha rinnovato il suo contratto con gli ENCE per un periodo ancora non divulgato. Questo il comunicato ufficiale del club finlandese:

“Entrato in ENCE nel 2020 e mente del nostro attuale roster, siamo lieti di annunciare che The Big Boss è qui per restare!

Saha ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare ENCE nella forma brillante in cui si trova attualmente. Il 2021 è stata una grande dimostrazione della capacità di sAw di guidare e condurre la squadra. Concentrandosi sullo sviluppo a lungo termine, il roster ha iniziato a prendere sempre più piede con il passare dell'anno, conquistando vittorie nei tornei, ottenendo grandi risultati nei grandi eventi e scalando le classifiche di squadra di HLTV.

Nel 2022 la squadra si è guadagnata un posto nel livello più alto di CS:GO, piazzandosi al terzo posto al PGL Major Antwerp 2022, arrivando alle grandi finali sia dell'EPL S15 che dell'IEM Dallas e raggiungendo la posizione numero 2 di HLTV. Tutto questo è il risultato della visione di sAw che si è concretizzata, anche meglio di quanto molti avrebbero potuto immaginare”.

Gli ENCE per arrivare pronti all’IEM Cologne, uno dei più prestigiosi ed importanti tornei CS:GO dell'anno che inizia il 5 luglio, parteciperanno a partire da domani alla Roobet Cup.