Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Continua la collaborazione tra Ninjas in Pijamas e Razer
mercoledì 22 giugno 2022, 21:15News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Ninjas in Pyjamas 

Continua la collaborazione tra Ninjas in Pijamas e Razer

I Ninjas in Pijamas (NIP) hanno ampliato la partnership con il marchio gaming Razer. Il club svedese aveva firmato il primo accordo di collaborazione nel luglio 2021, in questi undici mesi i giocatori hanno utilizzato le periferiche e desktop da gioco Razer.

Questa nuova partnership biennale vedrà i team NIP (CS:GO, VALORANT, FIFA e Rainbow Six: Siege) utilizzare le sedie da gioco Enki di Razer in tutte le attività.

"La collaborazione con Razer nell'ultimo anno è stata straordinaria. Le periferiche e i sistemi per PC che ci forniscono ci permettono di rimanere al top della competitività e sono molto colpito dal modo in cui hanno lavorato con i giocatori a livello individuale per trovare ciò che è meglio per ciascuno", ha dichiarato Hicham Chahine, CEO di NIP. "L'ergonomia è una parte importante del nostro sistema di prestazioni, che consente agli atleti e al personale NIP di mantenere la giusta postura quando gareggiano, si allenano e lavorano per lunghi periodi di tempo. Espandere la nostra partnership con Razer e integrarla ulteriormente nella nostra configurazione è stata una decisione naturale per massimizzare il comfort e le prestazioni dei giocatori".

Flo Gutierrez, Director of Global Esports di Razer ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di approfondire la collaborazione con Ninjas in Pyjamas e di poter supportare i loro giocatori con le migliori sedie da gioco del settore. I fan ameranno i nuovi contenuti che stiamo costruendo insieme e dovranno aspettarsi nuove esperienze davvero entusiasmanti”.