Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
VALORANT: I fan potranno assistere al (VCT) Masters di Copenaghen. 
venerdì 24 giugno 2022, 23:45eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte VCT EMEA

VALORANT: I fan potranno assistere al (VCT) Masters di Copenaghen. 

La Riot Games ha annunciato oggi che il pubblico potrà assistere agli ultimi tre giorni del VALORANT Champions Tour (VCT) Masters di Copenaghen. 

Il VCT Master inizierà il 10 luglio e si concluderà il 24 luglio, l’evento si terrà nella capitale della Danimarca presso il Forum situato a Frederiksberg. Anche se solo per tre giorni questo è il primo evento Masters internazionale ad avere un pubblico dal vivo. 

I biglietti per venerdì 22 luglio (Finale girone superiore e semifinale girone inferiore), sabato 23 (Finale girone inferiore) e domenica 24 (Finalissima) saranno in vendita dal 1° luglio a partire dalle ore 10:00, per acquistarli basterà registrarsi su Tixr.

Ci saranno due tipologie di tickets, la prima quella in platea costerà 245 corone danesi (32,92 euro), la seconda in galleria il prezzo sarà di 175 corone danesi (23,52 euro), i biglietti non saranno rimborsabili. Inoltre, il limite massimo è di 4 biglietti a persona per giorno dell'evento.

Il programma finale dei Masters di Copenaghen verrà pubblicato poco dopo che l'ultima squadra si sarà qualificata all'evento.