Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FaZe Clan, iniziate le procedure per diventare società quotata in borsa
venerdì 24 giugno 2022, 14:21eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FaZe Clan

FaZe Clan, iniziate le procedure per diventare società quotata in borsa

FaZe Clan si quota in borsa

"FaZe è sul punto di diventare una società quotata in borsa", ha affermato Lee Trink, amministratore delegato di FaZe Clan. "Il capitale della Business Combination ci aiuterà a continuare a far crescere il nostro marchio come leader negli esport e nell'economia dei creatori e ad abbracciare l'avvento di nuovi beni e piattaforme digitali. Non vediamo l'ora di chiudere la Business Combination e continuare a collaborare con il team di B. Riley nel nostro viaggio verso il mercato pubblico”.

B. Riley Principal 150 Merger Corp. (Nasdaq: BRPM) ("BRPM"), una società di acquisizione per scopi speciali sponsorizzata da una consociata di B. Riley Financial , Inc. (Nasdaq: RILY) e FaZe Clan Inc. ("FaZe Clan"), hanno annunciato la dichiarazione di registrazione su Modulo S-4 (la "Dichiarazione di registrazione") in relazione alla proposta aggregazione aziendale tra BRPM e FaZe Clan (la “Business Combination”) è stata dichiarata efficace dalla Securities and Exchange Commission (la “SEC”). BRPM ha inoltre annunciato che terrà un'Assemblea Speciale degli azionisti il 15 luglio 2022. Durante l'assemblea, agli azionisti BRPM sarà chiesto di considerare e votare le proposte di approvazione della Business Combination e questioni relative. Gli azionisti BRPM registrati alla data del 26 maggio 2022 possono partecipare e votare in Assemblea Straordinaria. L'Assemblea Straordinaria si terrà virtualmente e gli azionisti BRPM potranno intervenire utilizzando le istruzioni dell'assemblea virtuale riportate sulle proprie tessere di delega.

La conclusione della Business Combination è prevista poco dopo l'Assemblea Speciale, subordinatamente all'approvazione degli azionisti BRPM e al soddisfacimento o alla rinuncia di talune condizioni di chiusura. Alla chiusura, BRPM cambierà il suo nome in FaZe Holdings Inc. e le azioni ordinarie della società combinata dovrebbero essere quotate al NASDAQ con il simbolo "FAZE".