Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe World Cup 2022, tutti i partecipanti alla finale
lunedì 4 luglio 2022, 14:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIFA.gg

FIFAe World Cup 2022, tutti i partecipanti alla finale

FIFA presenta i 32 players che parteciperanno alla finale di Copenaghen

Dopo un lungo processo di qualificazione per la FIFAe World Cup 2022™ presentato da EA SPORTS™, 32 giocatori sono stati finalmente confermati e si sfideranno per mettere le mani sul trofeo della FIFAe World Cup a Copenaghen, in Danimarca, come parte delle finali FIFAe 2022. 

I migliori giocatori da ogni angolo del globo hanno gareggiato l'uno contro l'altro per tutta la stagione per guadagnare punti in classifica e per competere attraverso diversi campionati partner come la Virtual Bundesliga e la ePremier League e guadagnarsi un posto ai playoff. A causa del numero sempre crescente di partecipanti in tutto il mondo, i giocatori sono stati suddivisi in diverse classifiche in base alla loro posizione nel percorso di qualificazione ai playoff della EA SPORTS™ FIFA 22 Global Series, che si sono svolti a Londra durante questo fine settimana. I migliori giocatori delle classifiche regionali o dei partner di lega sono passati ai playoff, dove solo 32 giocatori da tutto il mondo si sono qualificati per l'evento clou di Copenaghen.

È la tripletta perfetta per Tekkz, DullenMIKE, Matias Bonanno, Levi de Weerd, Tuga810, Ollelito e ManuBachoore che con la loro qualificazione alla Coppa del Mondo FIFAe si sono assicurati un posto in tutti e tre gli eventi che si svolgeranno alle finali FIFAe 2022. Il sogno di vincere tutti e tre è vivo per questi concorrenti, che stanno cercando di consolidare il loro posto nei libri di storia degli esport di FIFA. Anche l'argentino nicolas99fc, recente vincitore della eChampions League, si è assicurato il posto alla Coppa del Mondo FIFAe e cercherà di prendere la sua forma dominante a Copenaghen. Buon playoff della Global Series anche per i danesi che con TeamHajj01, Klenke e OneWayCrazy avranno la possibilità di competere a Copenaghen sul suolo di casa. Infine, da seguire Stefano Pinna che si è qualificato per la sua terza Coppa del Mondo FIFAe e cercherà di fare meglio del suo risultato nel 2018, dove è arrivato secondo.