Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
eDivisie, il PSV Eindhoven è campione d'Olanda di FIFA21TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 03 giugno 2021 13:10eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eDivisie, il PSV Eindhoven è campione d'Olanda di FIFA21

Il PSV Eindhoven vince la eDivisie.

Il PSV Eindhoven è campione d'Olanda. La divisione Esports del PSV vince la eDivisie su FIFA21. Sconfitta in finale l'FC Emmen. Il duo composto da Denni Venhoeven e Ali Riza Aygun si afferma con il migliore dei Paesi Bassi.

Si conclude la eDivisie, il massimo campionato esportivo olandese, la Eredivise virtuale. Il PSV Eindhoven alla fase finale supera la corazzata Ajax in semifinale e la sorpresa Venlo in finale, squadra che aveva già superato l'FC Emmen rappresentata da Levy Frederique, in prestito dall'Inter e dal talentuoso Oliver Uttgren tra i top player di FIFA21 in Europa. Per i biancorossi il meritato finale dopo aver dominato la regular season.

Dalla fase playoff di maggio, Venlo, Fortuna Sittard, Az Alkmaar e ADO Den Haag avevano raggiunto le già qualificate quattro squadre della regular season ovvero PSV Eindhoven, Vitesse, Emmen e Ajax. Ieri è stata la volta della fase finale dove gli otto team si sono affrontati per conquistare la vittoria finale. Twente - Venlo è terminata con il risultato complessivo a favore dei gialloneri del Venlo 5-1, doppia vittoria e passaggio del turno. Nel secondo quarto di finale la sfida era tra Fortuna Sittard e FC Utrecht. Un match ricco di emozioni che ha dato favore al Fortuna Sittard con un complessivo 5-4. Il terzo quarto di finale era tra AZ Alkmaar contro RKC Waalwijk. Vittoria per l'AZ allo spareggio per un risultato totale di 4-3. Nell'ultimo quarto di finale, Feyernoord contro Ado Den Haag. Questi ultimi padroni del loro futuro e dopo una gara1 con il risultato 0-0 dilagano in gara2 con un 6-1. In Semifinale PSV - Ajax e Venlo - Emmen.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000