Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, i DWG KIA sono usciti dalla streak di sconfitte
venerdì 12 agosto 2022, 10:43eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, i DWG KIA sono usciti dalla streak di sconfitte

DWG KIA battono i Freecs per 2 a 0 e raggiungono quota 10 vittorie

i DWG KIA sono un team da non sottovalutare, che ha tanta energia potenziale, e finalmente lo ha dimostrato. Dopo una streak di sconfitte finalmente i DWG KIA ne sono usciti battendo i Freecs per 2 a 0. Nella prima partita, entrambe le squadre hanno deciso di giocare in sicurezza. Si sono concentrati maggiormente sulla protezione degli obiettivi della mappa piuttosto che sulle uccisioni.

Il primo sangue è stato raccolto da DWG al 17 ° minuto mentre litigava per il terzo Drake. Tuttavia, i Freecs sono stati in grado di aumentare la pressione su DWG fino a quando il Sivir di deokdam è saltato fuori dopo aver ottenuto i tre oggetti cruciali. Ha inflitto enormi danni ai campioni nemici nei combattimenti a squadre e ha accumulato un impressionante 8/0/6 KDA quando DWG si è assicurato la partita.

Nel secondo team i DWG KIA hanno subito il push degli avversari ma nei teamfight non hanno lasciato alcuna speranza ai nemici. Aggiudicandosi così il secondo game. Ora i DWG KIA sono quarti nella classifica del Summer Split del LCK 2022 e si assicurano un posto nei play off.