Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Videogiochi
Madden NFL 23, ufficialmente disponibile in tutto il mondo
venerdì 19 agosto 2022, 15:12Videogiochi
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Electronic Arts Inc.

Madden NFL 23, ufficialmente disponibile in tutto il mondo

Oggi il lancio ufficiale di Madden NFL 23

Electronic Arts ha ufficialmente rilasciato EA Sports Madden NFL 23. Il gioco è disponibile in tutto il mondo, per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite l’app EA per Windows, Origin, Steam ed Epic Games Store. In copertina l’omonimo Coach John Madden. Il gioco è stato potenziato a livello del FieldSense gameplay System su PS5 e sulle versioni Xbox Series X|S, Madden NFL 23 per offrire l’esperienza di simulazione di football americano 11v11 più autentica mai vista. FieldSENSE sfrutta la tecnologia di ramificazione dell'animazione e una suite di nuove meccaniche di controllo utente per un flusso di gioco senza interruzioni con risultati autentici su ogni gioco. Ridefininito l'inseguimento difensivo, le nuove meccaniche ti consentono di essere più dirompente in difesa.

La nuova tecnologia di ramificazione dell'animazione in Madden NFL 23 abilita la fisica Hit-Stick di nuova generazione in modo da poter eseguire knockout a mezz'aria, colpire il mucchio per assistere nei contrasti già in corso, far saltare in aria i blocchi e forzare le palle perse con i contrasti in piedi. Apri i tuoi ricevitori, abbassa i tiri con le spalle all'indietro in finestre strette e posiziona ogni passaggio dove solo il tuo ricevitore può prenderlo con precisione chirurgica grazie a questo nuovissimo modo di passare l'ovale. Il passaggio basato sull'abilità introduce un nuovo reticolo di precisione e un misurazione del passaggio.

Che un giocatore sia un running back, wide receiver after the catch, o returning a kick, i nuovi 360° Cuts danno la libertà e la fluidità come portatore di palla per colpire gli spazi vuoti come si vedono, piantare e andare e eludere i difensori per creare le giocate più grandi.