Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, Deft dei DRX potrebbe tornare nel 2023
giovedì 1 settembre 2022, 10:07eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, Deft dei DRX potrebbe tornare nel 2023

Deft ha risolto i problemi con il servizio militare obbligatorio coreano, potrebbe tornare il prossimo anno

Come sapete in Sud Corea c'è la leve militare obbligatoria, e in fatti nel corso di quest'anno molti giocatori coreani hanno dovuto abbandonare la Landa degli Evocatori per dedicarsi completamente al servizio militare. Tra questi c'è Deft dei DRX, che potrebbe tornare nella scena nel 2023. Il giovane ha scritto su Twitter che ha risolto il problema militare e che ora potrebbe tornare nel prossimo anno.

 Gli uomini coreani devono arruolarsi nell'esercito entro i 28 anni, mentre il servizio dura circa due anni. Deft ha attualmente 25 anni ed è il secondo giocatore più anziano della LCK dietro Faker, la corsia centrale del T1, nato cinque mesi prima di Deft.

Deft, un veterano della League da 10 anni, ha giocato tre delle ultime quattro stagioni con l'organizzazione DRX e potrebbe tornare sul palco LCK l'anno prossimo. Il suo contratto, insieme ai contratti dell'intera formazione titolare di DRX, scadrà a novembre di quest'anno, secondo il database globale dei contratti della League.