Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe Nations Cup, i padroni di casa della Danimarca si presentanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 giugno 2021, 17:48eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

FIFAe Nations Cup, i padroni di casa della Danimarca si presentano

La Danimarca presenta la sua eNazionale per la FIFAe Nations Cup

La Danimarca presenta la sua divisione Esports. Come nazione ospitante la eNazionale danese partecipa di diritto alla fase finale della manifestazione FIFAe Nations Cup del prossimo agosto. Dai suoi canali social ufficiali, quest'oggi la presentazione.

La manifestazione, una delle più attese nell'ambito Esports calcistico si svolgerà in presenza a Copenaghen. Per questo motivo c'è grande attesa nel paese scandinavo. Anche la loro rosa è pronta per la FIFAe Nations Cup 2021 Sotto la guida del coach Dennis Nordenbøls, tre sono i players selezionati: Marcus ”Marcuzo” Jørgensen dell'FC Copenhagen, Alexander ”Lillelys” Laustrup del Brøndby e Fatih ”Üstün” Üstün dell'Astralis. Pet Marcus "Marcuzo" Jørgensen è la seconda esperienza come rappresentante della Danimarca alla FIFA Nations Cup. Il player commenta così la seconda chance fornita: “È un grande onore rappresentare la Danimarca alle eNations. Mi rende ancora più orgoglioso di essere stato selezionato come uno dei tre giocatori. Abbiamo un numero incredibile di giocatori FIFA di talento in Danimarca. Ora non vedo l'ora di poter giocare un torneo così importante in casa. La manifestazione di FIFA21 si svolgerà dal 20 al 22 agosto.

Tutte le gare comprese quella della delegazione danese potranno essere seguite sui social media della squadra e dbu.dk. Dagli stessi siti si potranno ricevere anche maggiori informazioni sui biglietti per il torneo.