Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Match of the week quello tra i Gaia Esports e gli Axolotl.
mercoledì 9 giugno 2021, 21:12eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Match of the week quello tra i Gaia Esports e gli Axolotl.

Il team degli Axolotl (AXL) composto da: Gnar (TOP),  Varus (ADC), Orianna (MID),  Karma (Support), Udyr (JGL).

Vs

Il team dei Gaia Esports (GE) composto da: Renekton (TOP), Tristana (ADC), Ahri (MID), Alistar (Support), Volibear (JGL).

I ban effettuati dai due team sono: Xerath, Thersh, Senna, Ezreal, Lee Sin, Seraphine, Nautilus, Leona, Corki, Viktor. Fase draft tradizionale, con la comp dei Gaia esports che cercherà l’impatto frontale.

Partita che non delude le aspettative, match che inizia subito in quinta, infatti dopo solo cinque minuti otto kill, sei delle quali nelle mani dei Gaia Espots ,che riescono ad ottenere il primo sangue e un vantaggio di 2k gold. Early game completamente dominato dai Gaia Esports che riescono ad ottenere 3 draghi, la prima torre ed il controllo dell’intera landa, gli Axolotl non pervenuti. La fase di mid game non cambia spartito gli Axolotl riescono ad ottenere solo il 4 drago e uno svantaggio enorme di gold.  I Gaia Esports continuano a macinare sia obiettivi tra cui il buff del baron nashor che tante kill che gli portano un vantaggio conclusivo di 11k gold, ottenendo così la vittoria di questo strabiliante match che per intensità e qualità ricorda gli LCS. I Gaia Esports con una prestazione strabiliante, complice un Tristana che chiude la partita con uno score 9/0/8,   agganciando in classifica gli Axolotl, mai pervenuti nella landa ,succubi del gioco degli avversari ,perdendo la prima partita dall’inizio del PG National Summer Split 2021.