Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Valorant, giocatore bannato dopo essere stato scoperto stream sniperare
giovedì 10 giugno 2021, 09:55News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it

Valorant, giocatore bannato dopo essere stato scoperto stream sniperare

Un giocatore è stato pizzicato a stream sniper un giocatore professionistico, successivamente è stato bannato per stream sniping.

Lo streamer Valorant S2A, noto come S2Aval su Twitch, è apparso per esporsi allo stream sniping del giocatore del Team Synergy Diaamond durante una partita, ed è stato successivamente bandito dalla piattaforma. Se c'è una maledizione che deriva dall'essere uno streamer professionista, sono gli sniper in streaming: le persone che guardano i professionisti giocare dal vivo e usano i loro flussi per contrastarli e, a loro volta, rendono le loro vite infelici. Sia i giocatori competitivi che gli streamer occasionali sono stati costantemente afflitti da questo problema, con colossi di Twitch come Felix "xQc" Lengyel e Jaryd "Summit1g" Lazar che hanno regolarmente rovinato i giochi. Una situazione simile è capitata al giocatore Valorant del Team Synergy, Diamond, ma lo stream sniper in questione è riuscito a cogliersi sul fatto.

Durante un match con Diamond, giocatore di Valorant e YouTuber S2A sembra magicamente prevedere i movimenti del professionista. Facendo lampeggiare il corridoio che porta a B usando la "Sfera curva" di Phoenix, prende di sorpresa il professionista e ottiene un rapido omicidio. Diamond si rende presto conto, tuttavia, che S2A non è solo dotato di reazioni disumane. Digitando nella chat "sei così ovvio", S2A chiama la situazione "così rabbrividire" prima di chiarire ai suoi compagni di squadra che "pensa che stia sparando perché ho lampeggiato B principale". Ma quando S2A esce dal gioco, il suo schermo mostra che sta guardando lo streaming di Diamond e lo sta usando per prevedere i suoi movimenti. S2A bannato per snipe in streaming Al momento in cui scriviamo, S2A è stato bandito da Twitch a seguito dell'incidente. Lo sniping in streaming è contro le linee guida della community di Twitch, quindi qualsiasi streamer scoperto a farlo sarà quasi sicuramente soggetto a un divieto. Anche xQc stesso è stato bandito per lo streaming sniping durante un evento dei rivali di Twitch.