Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eFootball Open, Castellano (QLASH) unico italiano qualificato per le finali mondiali
giovedì 10 giugno 2021, 12:00eSports
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

eFootball Open, Castellano (QLASH) unico italiano qualificato per le finali mondiali

Gianluca "bestia93_x" Castellano, del team QLASH è l'unico Italiano ad essersi Qualificato alle "World Finals" dell' EFootball.Open su PS4.

Un impresa degna di nota la sua, visto che solo quattro Player per Continente potevano accedere alle "Wolrd Finals", e quindi Castellano sarà l'unico rappresentante della nostra Nazione sul titolo del gioco calcistico di casa Konami.
La fase finale dell'eFootball open sarà disputata a luglio.

INFORMAZIONI eFootball.Open è un torneo di eSport online pensato per tutti i fan di PES. La scorsa stagione ha visto la partecipazione di 1 milione e 440 mila sfidanti. I giocatori vengono suddivisi in base alle loro abilità. In questo modo, tutti i partecipanti vivranno un'esperienza equilibrata. Qualificazioni e Online Finals avvengono in modalità Matchday, quindi non è richiesta nessuna iscrizione per poter partecipare. Su console, gli sfidanti si affronteranno in varie fasi per ottenere il privilegio di competere nelle World Finals. Le World Finals di questa stagione si terranno online.4 utenti per ciascun server PlayStation4 (Europa, Americhe, Asia, Giappone) verranno selezionati per le World Finals. Il server di ogni utente è determinato dal luogo di residenza e non può essere modificato una volta avviato il torneo.