Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Samsung, Squad Goals nuova collaborazione con Guild Esports
giovedì 10 novembre 2022, 17:21eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Samsung, Squad Goals nuova collaborazione con Guild Esports

Samsung collabora con Guild Esports per creare uno spettacolo di intrattenimento di gioco settimanale

Samsung Electronics UK&I ha collaborato con il partner Guild Esports in vista della Coppa del Mondo per ospitare Squad Goals, una serie di spettacoli dal vivo ospitati dagli esperti FIFA interni di Guild, TN25 e Iain Chambers. Ogni settimana, insieme a ospiti speciali, la coppia analizzerà tutta l'azione calcistica che circonda il FIFA Ultimate Team of the Week, sia nella vita reale che all'interno della sfera di gioco dalla EA Sports Cup, davanti al pubblico in studio dal vivo al quartier generale di Guild nel cuore di Shoreditch.

La collaborazione vedrà tre episodi di due ore settimanali il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00. La prima sessione è stata trasmessa in streaming mercoledì 2 novembre, mentre le due successive sono previste il 9 e 16 novembre 2022. Durante gli episodi in live streaming, i conduttori inizieranno discutendo dell'attuale Squadra della settimana prima di accogliere gli ospiti settimanali per parlare di calcio e FIFA, inclusa la EA Sports Cup, a cui stanno prendendo parte il duo FIFA della Guild, Nico e David. Ogni settimana, gli ospiti avranno la possibilità di sfidare gli host di una partita di FIFA su una TV Samsung Neo QLED, offrendo un'esperienza di gioco dinamica con un processore e una qualità delle immagini incredibili grazie ai miglioramenti avanzati del movimento e alla tecnologia di riduzione della latenza. Per celebrare il lancio della serie, gli spettatori da casa hanno avuto la possibilità di votare il preferito con l'opportunità di vincere una TV Samsung Neo QLED 4K e immergersi in una configurazione di gioco ottimale.

Nick Westwood, Direttore Creativo di Guild Esports, ha dichiarato: "I mondi del calcio nella vita reale e della comunità calcistica di gioco sono legati in modo univoco alle prestazioni in campo relative alla loro valutazione nel gioco e alla Squadra settimanale della settimana: da tempo desideravamo crea un divertente formato di chat show che dà vita a tutto questo e siamo grati per l'aiuto del nostro partner Samsung nel fornire questa serie".