Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
OverActive Media ha commentato così la collaborazione con la Warner Music Spain
mercoledì 9 novembre 2022, 21:45News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OverActive Media

OverActive Media ha commentato così la collaborazione con la Warner Music Spain

Ricardo Gómez-Acebo Botín, Senior Director e Head of EU Business di OverActive Media ha commentato così il rinnovo della partnership con la Warner Music Spain:

"Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con Warner Music Spain. Il rinnovato impegno nei confronti della nostra attività è un segnale di fiducia nei confronti di MAD Lions e della direzione che stanno prendendo gli esports. Avere un partner creativo come Warner Music Spain ci dà la possibilità di costruire su ciò che abbiamo realizzato nell'ultimo anno e di esplorare nuovi territori in futuro".

L'accordo di partnership tra OverActive e Warner Music continua a concentrarsi sull'incontro tra le comunità degli esports e della musica attraverso eventi, esperienze uniche e creazione di contenuti. Insieme, i due marchi lavoreranno per generare valore aggiunto per i fan durante la prossima stagione del campionato europeo di League of Legends.

Ricordiamo che le due società si sono unite originariamente nel 2021 con un accordo unico nel suo genere in Spagna, che ha posizionato Warner Music come leader nello spazio, mostrando il suo impegno per gli esports e i giochi nel paese. Nel corso dell'ultimo anno, hanno collaborato per pubblicare una canzone dei MAD Lions e il relativo video musicale, "Dime si te atreves", con la partecipazione di giocatori della squadra vincitrice del campionato LEC dei MAD Lions, per avvicinare i fan degli esports ai loro artisti preferiti attraverso biglietti a sorpresa e delizie, e per mettere in contatto gli artisti emergenti di Warner Music con la comunità degli esports attraverso la playlist ufficiale del club su Spotify.