Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
MotoGP eSport, Pramac Racing e Riky Bottaro pronte alla nuova sfida
giovedì 10 giugno 2021, 14:13eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Pro2Be

MotoGP eSport, Pramac Racing e Riky Bottaro pronte alla nuova sfida

La Yahoo Pramac Racing pronta per il prossimo MotoGP eSport 2021.

La Pramac Racing e il suo nuovo rider ufficiale Riccardo “Riky” Bottaro sono pronti al MotoGP eSport 2021. Dopo il buon risultato ottenuto nell'edizione del 2020, il team conferma l'impegno anche nel campionato 2021. Al suo fianco Yahoo nelle vesti di “Title Sponsor” del progetto e Pro2Be Esports, “Official Esports Partner” del progetto.

RiccardoBottari è il vincitore dei Pro Draft della MotoGP eSport 2021, primo in classifica generale con 95 punti ottenuti sulla piattaforma Xbox. La scorsa stagione Top 6 alle Rising Stars Series EU con il miglior giro in gara e un ingaggio da secondo pilota di KTM Tech3. Adesso questa nuova occasione importante per dimostrare a pieno tutte le sue qualità. Insieme a lui completa il team della Yahoo Pramac Racing, Julio Herraez, diciassettenne pilota spagnolo che ha ottenuto 81 punti nel Pro Draft 2021.

Tutto pronto per il campionato MotoGP eSport 2021. Da domani si fa sul serio con un programma il primo round. Due gare in due differenti circuiti, una all’Algarve International Circuit e la seconda all’Autodromo Internazionale del Mugello. Il campionato poi continuerà con altri tre round. Nelle sue quattro precedenti edizione, si corre virtualmente dal 2017, il Campionato ha accumulato oltre 80 milioni di visualizzazioni o oltre 300 milioni di impressions. Gli appassionati potranno seguire la manifestazione da venerdì alle ore 16:00 sui portali motogp.com e esport.motogp.com oltre che sui social media della MotoGP™ e MotoGP™ eSport.