Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Liga Stavok diventa partner dei Gambit e dell' AS Monaco Esports
giovedì 10 giugno 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Gambit Esports

Liga Stavok diventa partner dei Gambit e dell' AS Monaco Esports

Il noto sito di scommesse Liga Stavok, le cui attività sono finalizzate alla promozione del gioco d’azzardo in Russia e nel mondo e che si impegna a sostenere lo sport e alla creazione di nuove sfere di intrattenimento, sarà il nuovo Sponsor per il team di Mosca i Gambit Esports nel titolo CS:GO.

Quindi per tutti i fans dei Gambit Esports ci saranno tante novità e tante manifestazioni organizzati dalla Liga Stavok. Uno di questi eventi sarà un torneo online, il cui vincitore verrà premiato con un viaggio completamente sponsorizzato a Monaco, in più potrà visitare lo stadio del Club del Principato il Louis II. Perché proprio Monaco? Perché anche l’AS Monaco Esports nel gioco Dota2 ha trovato nella Liga Stavok un partner importante. Attraverso questa partnership si andrà a consolidare sempre di più il rapporto tra i due team.

Il presidente della Liga Stavok, “Yuri Krasovsky” ha dichiarato: “Questa partnership con Gambit Esports e AS Monaco Gambit è un evento importante e notevole per la "Liga Stavok" poiché è la prima volta che collaboriamo con una squadra di eSport. Puntiamo sempre a nuove vette e partecipiamo a progetti e collaborazioni innovativi. Gambit Esports e AS Monaco Games sono due team di successo e siamo orgogliosi di contribuire al loro ulteriore sviluppo e alla prosperità dell'intero settore”.

La partnership che lega i due club eSports alla Liga Stavok durerà fino al 9 giugno 2022.Possiamo uffiicialmente dire che il mercato degli eSports oggi in forte espansione richiama sempre più sponsor endemici e non.