Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Sport Industry Awards, premiata la Saudi Esports Federation
giovedì 10 giugno 2021, 23:53eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Arab News

Sport Industry Awards, premiata la Saudi Esports Federation

A gli "Sport Industry Awards 2021" premiata la Saudi Esports Federation (SEF) per il progetto "Move to Game".

La Saudi Sports for All Federation (SFA) e Saudi Esports Federation (SEF) hanno ottenuto il premio come migliore campagna di Esports, agli "Sport Industry Awards 2021". Una cerimonia tra le principali del Medio Oriente, tenuta per onorare i leader e le organizzazioni che contribuiscono allo sviluppo di iniziative sportive regionali. La promozione di uno stile di vita sano, collegando il gioco con l'attività fisica durante la pandemia di COVID-19 è stato riconosciuto e premiato.

La SEF, ex Federazione dell'Arabia Saudita per gli sport elettronici e intellettuali (SAFEIS), in collaborazione con SFA hanno vinto il riconoscimento per la loro iniziativa "Move to Game". Il principe Khaled bin Alwaleed bin Talal Al-Saud, presidente della SFA commenta così il premio: "Insieme ai nostri stimati partner, abbiamo utilizzato questa iniziativa come veicolo per suscitare l'interesse dei giocatori a livello nazionale e coinvolgere il paese quando era più necessario, durante la crisi COVID-19. Plaudo ai nostri colleghi delle federazioni sportive saudite che hanno partecipato online e offline, nonché ai numerosi gruppi della comunità sportiva che hanno partecipato a rendere l'attivazione congiunta un clamoroso successo".

"Move to Game" ha visto il lancio di una nuova piattaforma saudita per promuovere la "ludicizzazione" dell'attività fisica. L'iniziativa è stata lanciata durante l'epidemia di COVID-19 per incoraggiare un'attività fisica sicura a casa. Una campagna di supporto completa che ha creato offerte virtuali per unire giochi e attività fisica. Lezioni dal vivo, quiz e altri giochi e un flusso regolare di contenuti multimediali alla base di tutto. Insieme agli influencer il progetto si è esteso rapidamente su più canali social, inclusi Twitter e Instagram.