Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Sam Mathews, CEO dei Fnatic parla della collaborazione con Hivemind
mercoledì 30 novembre 2022, 20:59News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

Sam Mathews, CEO dei Fnatic parla della collaborazione con Hivemind

Il fondatore e CEO dei Fnatic Sam Mathews, a commentato cosi la partnership strategica con Hivemind: "Pensiamo che i giochi stiano rapidamente diventando piattaforme per le loro comunità. Quindi, anche se la scalabilità dei giochi Web3 è ancora lontana, gli asset e le applicazioni digitali abilitati dalla blockchain sono un acceleratore per i giochi e le comunità che li circondano.

La partnership con Hivemind rappresenta per noi un grande passo avanti verso un mondo in cui ogni giocatore è proprietario dei propri asset digitali e la maggior parte dei giochi ha un ecosistema sviluppatore-utente simile a quello dell'App-store, trasparente, fiorente e che consente a milioni di giocatori in più di guadagnarsi da vivere con il gioco".

Questa nuova collaborazione permetterà ai Fnatic di espandersi oltre le partnership esistenti e di sviluppare ulteriormente le proprie applicazioni Web3 native per migliorare le prestazioni dei giocatori. Questo sforzo è coerente con la sua lunga storia di pioniere degli esports e di guida dell'innovazione nel gioco in generale.

Il sostegno di Hivemind contribuirà inoltre a dare slancio agli obiettivi a lungo termine dei Fnatic di scalare le economie di gioco attraverso una più ampia creazione e proprietà di asset digitali.