Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
CS:GO, la mappa che ha preso il posto di Dust 2, Anubis, ha troppi bug
giovedì 1 dicembre 2022, 10:07News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CS:GO, la mappa che ha preso il posto di Dust 2, Anubis, ha troppi bug

la nuova mappa Anubis è stata giocata abbastanza da aver individuato molti bug che l'affligono

Sono poche settimane che è stata inserita nel pool delle mappe di gioco di CS:GO Anubis ma, la mappa è piena di bug. Non appena Anubis è stato aggiunto alla rotazione ufficiale, i giocatori professionisti e gli streamer hanno iniziato a giocarci per prepararsi alle partite ufficiali o creare contenuti mentre l'argomento è fresco. Uno dei bug trovati è vicino all'ingresso del sito della bomba B.

Il creatore di contenuti brasiliano Giovanni "Gio" Deniz ha notato che esiste una trama invisibile che impedisce il passaggio delle granate; in realtà rimbalzano dopo che li hai lanciati.

 C'è un altro bug vicino all'ingresso del sito bomba B che sta provocando l'effetto opposto del bug trovato da Gio. L'ex BIG e Fnatic AWPer smooya ha notato che puoi lanciare granate che vanno oltre un muro come se non esistesse. E ce ne sono di altri di bug. Insomma proprio perché sarà una mappa competitiva Valve ha il dovere di correggere questi errori il prima possibile.