Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Prima vittoria dei MAD Lions, aria di crisi per i Fnatic?
sabato 12 giugno 2021, 22:00eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Prima vittoria dei MAD Lions, aria di crisi per i Fnatic?

Il team dei MAD Lions composto da: Akali (MID), Volibear (JGL), Kai’Sa (ADC), Leona (Support), Renekton (TOP).

vs

il team dei Fnatic composto da: Orianna (MID), Olaf (TOP), Kog’Maw (ADC), Udyr (JGL), Lulu (Support).

i ban dei due team sono: Varus, Gwen, Lucian, Rumble, Twisted Fate, Viego, Thresh, Nocturne, Tahm Kench, Braum. La fase draft si rivede Volibear pronto a “divere” con la sua ulti, nelle fila dei MAD Lions, mentre nel team dei Fnatic che si presenta con Olaf Top pronto a buttarsi e “combare” con l’ulti di Orianna, cercando di fare più danno possibile.

E' la partita della giornata, tutti e due team cercano la prima vittoria in questo Summer Split 2021.

Match che già nei primi minuti parte con un ritmo elevato con schermaglie in top che concedono il primo sangue ai Fnatic con Olaf che riesce uccidere  Renekton che a sua volta se lo porta con sé e in bot con Udyr che riesce a killare Leona. I Fnatic che ne i primissimi minuti riescono ad andare in vantaggio sono costretti a lasciare l’early game ai MAD Lions che con 10 kill, un vantaggio di 5k gold e un drago dell’oceano prendono il controllo della landa. Fase di mid game che non cambia spartito e vede sempre assoluti protagonisti i MAD Lions che riescono ad aggiudicarsi indisturbati prima il secondo drago della nuvola e dopo pochi minuti il baron nashor aumentando così il loro vantaggio di 9k gold. Fnatic in balia del gioco dei MAD Lions che si divertono a giocare come il gatto con il topo, infatti dopo aver accumulato tutto quel vantaggio, prima di chiudere la partita si assicura il soul point, il secondo baron buff e infine riesce a distruggere due inibitori ed assediare la base nemica.

La partita si conclude al 33° a favore dei MAD Lions che mantengono il controllo di tutto il game senza mai concedere nulla all’avversario, cosi trovano la prima vittoria dello Split 2021. I Fnatic ancora in crisi di risultato chiudono con un 0 win 2 lose, ma la cosa che preoccupa di più i supporter  è la carenza di gioco dimostrata finora.