Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
La eNazionale italiana di PES2021 fa visita a Casa Azzurri
lunedì 14 giugno 2021, 09:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

La eNazionale italiana di PES2021 fa visita a Casa Azzurri

I players della eNazionale italiana in visita a Casa Azzurri

Nella giornata di ieri, domenica 13 giugno 2021, i quattro players della eNazionale azzurra sono stati ospiti di Casa Azzurri. Nel quartier generale dalla nazionale italiana impegnata agli europei di calcio, per i campioni in carica della versione esportiva del torneo, giornata dimostrativa in console e di foto. Nicola Lillo (Nicaldan), Alfonso Mereu (AlonsoGrayFox), Carmine Liuzzi (Naples17x) e Raffaele Pagliuca (Raf934) hanno respirato così il clima delle sfide europee, lo stesso che li attenderà il prossimo 9 e 10 luglio 2021 a Londra per la fase finale di UEFA eEURO 2021.

I quattro talentuosi players italiani in visita al quartier generale della Nazionale di calcio nella cornice di PratiBus District a Roma. Oltre al Football Village in Piazza del Popolo, la Fan Zone più grande d’Europa, è stata aperta al pubblico, per la prima, anche Casa Azzurri. In viale Angelico, il frutto di un progetto di riqualificazione di una porzione del vecchio deposito Vittoria dell’Atac realizzato da Urban Value e Ninetynine in collaborazione con Roma Capitale e ATAC. Una grande area food, una mostra della Nazionale e tanti spazi dedicati ai partner FIGC sono stati immortalati nei canali social dei players della eNazionale TIMVision.

Intervistati nei canali di comunicazione ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio, "una grandissima emozione" è stato il commento che ha accomunato la visita dei quattro players a Casa Azzurri con indosso la maglia ufficiale dell'Italia. Insigne e Chiellini sono i giocatori che hanno più impressionato in questo inizio di Euro 2020. Gli stessi ai quali Nicaldan, AlonsoGrayFox, Naples17x e Raf934 si ispireranno per riconfermarsi nuovamente ai vertici del continente su PES2021.