Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Community Rivals, l'opportunità di vincere affiancando il proprio beniamino
lunedì 14 giugno 2021 10:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte esportsacademy.it

Community Rivals, l'opportunità di vincere affiancando il proprio beniamino

La prima competizione online tra alcuni dei migliori pro-players italiani di FIFA 21.

Da martedì 15 giugno il via al torneo "Community Rivals", la prima competizione online tra alcuni dei migliori players italiani di FIFA 21. Organizzato da Esports Academy, in programma 4 tappe, altrettanti campioni e l'opportunità di vincere affiancando il proprio beniamino in una sfida finale in LIVE su Twitch.

Il 15 giugno 2021 alle ore 15, si terrà la prima tappa del "Community Rivals" con il "Team Barba qualifier". Il vincitore di questo torneo parteciperà insieme a Marco "Barba_21" Barbieri player del Bologna, alle Final Four in una sfida LIVE sui canali Twitch contro i contendenti ed i rispettivi players protagonisti dei Rivals, in formato "risultati aggregati" e modalità Bo2 come nelle più blasonate competizioni internazionali. Il torneo si terrà sulla piattaforma eSports Acadamy, il luogo virtuale dove sfidare i giocatori di tutta Italia per scalare la classifica dei migliori. Ogni mese in palio premi e l'opportunità di diventare un vero Pro Player e magari competere nella prossima eSerie A.

La nuova iniziativa arriva dopo l'ultimo torneo in programma "Play it easy". Un evento che ha avuto l'obiettivo di portare i partecipanti al raggiungimento della Top 16 del Ranking della competizione e conquistare di diritto uno spot per le Finals. In palio al vincitore un posto da talent in eSports Academy. L'edizione è stata vinta da Simone Pietroboni (20thebeard97) che dopo 22 settimane di gare e le finals avrà la possibilità di poter indossare una prestigiosa maglia di una società sportiva che vorrà entrare nel mondo degli Esports con il circuito della eSports Academy, proprio come hanno già fatto il Bologna, il Parma, il Sassuolo o la Sampdoria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000