Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Apex Legends, un leak fa pensare che Revenant riceverà l'ultra-rara skin
lunedì 14 giugno 2021 10:56News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dexerto.com

Apex Legends, un leak fa pensare che Revenant riceverà l'ultra-rara skin

Apex Legends sembrerebbe che Revenant sarà il prossimo eroe a ricevere una skin ultra-rara a dispetto di Crypto il quale era il possibile ricevitore.

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom personalizzato in Apex Legends, sembra che Revenant sia in realtà destinato a ricevere il cosmetico ultra raro nella stagione 9. Questo file video non può essere riprodotto. (Codice errore: 232011) Niente entusiasma i fan di Apex Legends come un nuovo cimelio. Questi cosmetici eccezionalmente rari sono alcune delle più grandi attrattive del battle royale di oggi e Respawn Entertainment è sempre al lavoro sul prossimo. Mentre nove personaggi hanno il loro, questo lascia ancora quasi la metà del roster senza un cimelio tutto loro. Naturalmente, i giocatori indovinano sempre chi è il prossimo per le chicche molto ricercate.

Le perdite recenti hanno indicato Crypto come la prossima leggenda in primo piano. Questo particolare Heirloom era presumibilmente un'ottica personalizzata, anche se i fan potrebbero dover aspettare un po' più a lungo per vederlo nel gioco. Invece, secondo quanto riferito, Revenant sta saltando la coda e ora è il prossimo per un cosmetico da mischia personalizzato e molto raro. Apex Legends Crypto con DroneRespawn Entertainment / EA I fan delle criptovalute potrebbero dover aspettare ancora un po' per ottenere il loro cimelio.

Con un nuovo evento a tempo limitato presumibilmente fissato per il 29 giugno, secondo il famoso dataminer Apex "GarretLeaks", potrebbe aprire la strada all'uscita di Revenant's Heirloom. In effetti, c'è un'"alta probabilità" di vedere esattamente ciò che si realizza. Dopo aver trapelato in precedenza una prima occhiata a Revenant's Heirloom, il dataminer sembra irremovibile sul fatto che sia il prossimo in linea. L'oggetto stesso è un'arma da mischia unica che si trasforma da una catena devastante a un piccone piuttosto affilato.

Mentre la community aveva gli occhi puntati sull'elemento "Jikdo" di Crypto, secondo quanto riferito questa perdita precedente era "falsa". A questo punto, ci sono solo due cimeli nei file del gioco, secondo Garret, e nessuno di loro "[indica] un cimelio di criptovalute". "La cosa migliore per non rimanere delusi è ascoltare le miniere di dati così come sono nei file e nel gioco."

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000