Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Sant'Antonio Port, Boeing acquista i diritti di denominazione
mercoledì 25 gennaio 2023, 16:39eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Boing

Sant'Antonio Port, Boeing acquista i diritti di denominazione

Boeing acquista i diritti di denominazione per la sede dei concerti e degli esport di Port San Antonio

Boeing acquista i diritti di denominazione per la sede dei concerti e degli esports di Port San Antonio negli USA. Il centro polivalente comprendente l'area esports inaugurata nell'aprile 2022, è sede di concerti ed eventi del mondo tech. Una struttura da 70 milioni di dollari e 130.000 piedi quadrati. Il centro verrà ribattezzato Boeing Center at Tech Port, dal nome della società dell'industria aeronautica che vanta il maggior numero di membri del personale nel campus del South Side ed è uno dei maggiori datori di lavoro della città di San Antonio.

Una nuova partnership tra Boeing e la Kelly Heritage Foundation, un'organizzazione educativa senza scopo di lucro affiliata a Port San Antonio, amplierà nella stessa struttura, l'apprendimento STEM e lo sviluppo della forza lavoro in tutto il sud del Texas. La partnership settennale e l'investimento di 2,3 milioni di dollari rafforzeranno i talenti STEM della regione e miglioreranno la programmazione supportata dalla fondazione, compresi quelli sviluppati dal San Antonio Museum of Science and Technology (SAMSAT), con sede nel campus tecnologico del Port.

"Questa partnership e l'investimento a San Antonio riflettono l'impegno di Boeing nei confronti di questa comunità e nel supportare i servizi militari statunitensi e alleati", ha affermato Stephanie Pope , CEO di Boeing Global Services. "Forniamo i migliori prodotti e servizi della categoria per clienti commerciali e governativi e sappiamo che un vivace curriculum STEM rafforzerà il banco di talenti locali che speriamo di assumere in futuro. La nostra forza lavoro continua a crescere man mano che espandiamo il nostro sito, e non vediamo l'ora del nostro brillante futuro a San Antonio ".