Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Inter, il turco Arda Yıldız è un nuovo player nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 gennaio 2023, 13:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Inter, il turco Arda Yıldız è un nuovo player nerazzurro

L'Inter ingaggia un nuovo player per il suo roster di eFootball

Il turco Arda "ArdaGolaaazooo" Yıldız è un nuovo player nerazzurro. L'annuncio ufficiale ieri in serata dal Twitter dello stesso player. "Sono felice di far parte di questo progetto e di lottare per l'Inter, davvero motivato e pronto per i prossimi tornei, in particolare l'eFootball Championship Pro! Forza Inter!!!", il commento del giovane talento.

Arda Yildiz raggiunge a Milano i suoi nuovi compagni di avventura: Rosario Accurso alias Npk dall'Italia, Mehrab Esmailian alias MeroMen dalla Germania e Christopher Maduro Morais alias Christopher_M_M. Proprio quest'ultimo è stato fondamentale per questo nuovo ingresso nel club nerazzurro. "Un enorme grazie a Mkers per la fiducia in me e per avermi dato questa opportunità anche un grande ringraziamento a Mehrab_Es e Christopher_M_M per avermi supportato durante il periodo di trasferimento e prima di esso" il commento di Yildiz.

Il nuovo roster del team di Inter Esports ha debutterà domenica 27 novembre 2022 sul main stage della Esports Arena, a Milan Games Week & Cartoomics, durante l’evento organizzato da KONAMI, Global Football Videogame Partner del Club. L'Inter aveva così sancito l'ingresso nel mondo eFootball. Ieri invece la presentazione della prossima importante manifestazione continentale come la eFootball Championship Pro.