Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CD Mirandes, eDerby di debutto nella eLaLiga contro il Burgos
martedì 31 gennaio 2023, 14:28eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte CD Mirandes

CD Mirandes, eDerby di debutto nella eLaLiga contro il Burgos

Il CD Mirandes apre la eLaLiga con il derby

La stagione della eLaLiga Santander del CD Mirandés inizia con un eDerby. Il team affronterà il Burgos CF nella prima giornata di esports mercoledì 1 febbraio 2023. La terza partecipazione storica del Club alla competizione avrà un sapore del tutto particolare. I players Lewiskiller e Fer22, ancora una volta compongono la squadra di giocatori del rojillo per questo 2023. I due inizieranno il loro viaggio questo mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00, contro il Burgos CF. Fer22 sarà incaricato di giocare i due turni in programma nella giornata , poiché la seconda giornata si svolgerà alle 20:30. contro il Rayo Vallecano. 

La coppia rojilla fa parte del gruppo B, insieme ad altre 18 squadre di Prima e Seconda Divisione, e le affronterà tutte da febbraio al 19 aprile 2023, ultimo giorno della fase regolare in cui il CD Mirandés eSports incontrerà l'FC Andorra. Terminata la fase regolare, nel mese di maggio, si giocheranno le finali di eLaLiga 2023 in playoff singolo. Nel corso della stagione, inoltre, ci sarà spazio anche per la eLaLiga CUP, che affronterà le migliori classificate di entrambi i gironi in un sistema che quest'anno, come novità, è 2 VS 2.

Le partite del Mirandes e di tutta la eLaLiga potranno essere seguire in diretta sui canali ufficiali della eLaLiga su Twitch e YouTube, e come novità potranno essere seguite anche su DAZN. Le gare da regolamento terranno invece dal vivo in un luogo neutrale.