Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, i pro vogliono fuori Vertigo dalla rotazione mappe
giovedì 2 febbraio 2023, 12:26eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CS:GO, i pro vogliono fuori Vertigo dalla rotazione mappe

Vertigo non piace, la mappa è obsoleta.

Vertigo è una mappa molto particolare di CS:GO, ambientata in un grattacielo in costruzione. Ai pro gamer, però, non piace a tal punto che vorrebbero che Valve la escludesse dalla rotazione mappe. 
"Mi piace Train", ha detto Floppy in un'intervista a Blix.gg il 1° febbraio." Penso che Train sia davvero buono. Preferisco giocarlo piuttosto che giocare qualcosa come Vertigo. Penso che Vertigo dovrebbe essere fuori dal pool di mappe, perché è davvero terribile". 

Inferno, Mirage e Overpass sono state le mappe più giocate del torneo, essendo state scelte rispettivamente 15, 12 e 11 volte. Tutte e tre queste mappe sono state un punto fermo negli eSport CS:GO nel corso degli anni e hanno offerto partite di alta qualità, in particolare Inferno con le epiche finali di ELEAGUE Boston Major 2018.