Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
I MAD Lions tornano su VALORANT
mercoledì 1 febbraio 2023, 21:12eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OverActive Media

I MAD Lions tornano su VALORANT

OverActive Media, ha annunciato che i MAD Lions faranno il loro ritorno nella NA VALORANT Challengers League, la competizione della Riot che opera in Canada e negli Stati Uniti.

La Società ha acquistato Dark Ratio, una squadra senza organizzazione con una promettente rosa di giocatori che di recente si è classificata ai primi quattro posti su oltre 250 squadre al NA VALORANT Open Qualifier, svoltosi all'inizio di gennaio. Le prime quattro squadre dell'Open Qualifier si sono assicurate un posto nella NA VALORANT Challengers League.

I MAD Lions VALORANT, si uniscono ad altre organizzazioni di spicco della Lega, tra cui TSM, Faze Clan e G2 Esports.

Il roster di MAD Lions VALORANT sarà: composto da Adam "Ange" Milian, Justin "Trick" Sears, Taylor "drone" Johnson, Anthony "ZexRow" Colandro, William "Will" Cheng e dall'Head Coach Jornen "MoonChopper" Nishiyama.

"Siamo entusiasti di unirci a questo gruppo esclusivo di giocatori di talento e organizzazioni di rilievo per la stagione inaugurale della NA League", ha dichiarato Adam Adamou, Chief Strategy Officer di OverActive Media. "VALORANT è l'esport1 in più rapida crescita di oggi e siamo orgogliosi di aver superato la competizione".

Il primo split dell'anno prenderà il via il 1° febbraio e durerà fino al 17 marzo 2023, le partite trasmesse su Twitch nel canale di VALORANT NorthAmerica.