Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Street Fighter League Pro-Europe, i Mouz primi campioni europeoi in assoluto
giovedì 2 febbraio 2023, 09:38eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

Street Fighter League Pro-Europe, i Mouz primi campioni europeoi in assoluto

In un finale esaltante, i Mouz sono diventatoi i primi vincitori della Street Fighter League Pro-Europe 2022. La partita contro i BMS è stata il culmine di settimane di intensa rivalità tra i migliori giocatori di Street Fighter V Champion Edition del continente.

Dopo il successo dei campionati statunitense e giapponese, in corso rispettivamente dal 2018 e dal 2020, l'editore Capcom ha lanciato la sua Street Fighter League Pro in Europa nell'ottobre 2022. Il campionato, che ha visto sfidarsi 24 dei migliori giocatori della regione in una torneo a squadre di quattro persone, si è concluso con il team tedesco dei Mouz che ha vinto ed è diventato il primo campione europeo in assoluto.

Il team Mouz si è ora guadagnato un posto per competere contro le migliori squadre SFL US e SFL Japan nel campionato mondiale di Street Fighter League 2022, la cui finale si terrà dal 17 al 18 febbraio alla nona edizione della Capcom Cup a Los Angeles. Un premio in denaro totale di $ 150.000 sarà diviso tra i vincitori ei finalisti del concorso.
Il livello di competizione in SFL era estremamente alto” ha detto Mouz Captain Problem X. “Non potrei essere più felice della prestazione della mia squadra. Sono molto contento di aver vinto la prima SFL in Europa rappresentando Mousesports!