Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
IEM Katowice 2023, Faze e Liquid affrontano l'eliminazione
martedì 7 febbraio 2023, 11:30eSports
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

IEM Katowice 2023, Faze e Liquid affrontano l'eliminazione

La fase a gironi dell'IEM Katowice 2023 è ben avviata e, mentre le squadre iniziano a diminuire, la posta in gioco non è mai stata così alta. Oggi ci saranno le partite di chiusura: le squadre combattono per i posti finali dei playoff all'IEM Katowice 2023.

LOWER BRACKET SEMI-FINALS
I tabelloni inferiori sono il luogo in cui i fan possono aspettarsi di vedere il CS:GO la cruenta lotta per assicurarsi un posto nei playoff.

Fnatic vs Complexity
Entrambe le squadre hanno avuto i loro momenti in questo torneo, ma Complexity ha mostrato più potenziale per enormi prestazioni di fragging. Innegabile l'esperienza maturata nel tempo dai Fnatic.

OG vs Outsider
È stata una rapida caduta in disgrazia per gli  Outsiders, a dispetto di tre mesi fa quando hanno celebrato una vittoria importante a Rio. La loro unica vittoria a Katowice è stata un 2-1 contro gli NIP, team che a sua volta ha avuto delle difficoltà. Gli OG si considereranno sfortunati per essere nei gironi inferiori, vista la loro unica sconfitta contro un'ottima prestazione degli Heroic.

LOWER BRACKETS FINALS
Qui, i vincitori delle semifinali del girone inferiore devono fare un ulteriore passo avanti per avere la possibilità di alzare il trofeo a Katowice.

FaZe vs Liquid
Dopo che gli IHC hanno battuto i FURIA e Cloud9, FaZe si è sicuramente sentito preoccupato di subito lo stesso destino per mano del roster mongolo. I FaZe, però hanno superato l'ostacolo e ora affrontano i Liquid per una possibilità ai playoff.  Nonostante la recente performance sottotono, FaZe conserva alcuni dei migliori giocatori di CS:GO al mondo e saranno pronti a tutto pur di raggiungere il Grande Slam.

UPPER BRACKETS
Nel girone superiore le squadre sono già qualificate per i playoff. I giocatori possono entrare in questa fase senza stress e giocare al loro miglior CS: GO senza pressioni esterne.

Heroic vs Vitality
Heroic e Vitality sono stati abbastanza fortunati all'IEM Katowice 2023. Nessuno dei due ha affrontato avversari particolarmente impegnativi sulla strada per i playoff.

G2 vs NAVI
La partita da guardare in questo torneo CS:GO. G2 non ha fallito una mappa da metà dicembre 2022, e NAVI non hanno fallito una mappa all'IEM Katowice 2023. Uno di questi record deve finire con questa sfida. Nella forma attuale, G2 sembra imbattibile e non c'è nulla che suggerisca che chiunque possa superarli al meglio di tre. 

Le partite di oggi 7 febbraio
12:30 Fnatic vs. Complexity
12:30 OG vs. Outsiders
16:00 FaZe vs. Liquid
16:00 Heroic vs. Vitality
19:30 G2 vs. NAVI

Lower bracket final a seguire

IEM Katowice 2023 si conclude con i playoff, a partire dal 10 febbraio. Ricordiamo che i quarti di finale saranno il 10 febbraio, le due semifinali l'11 e la finale è prevista per le 16:00 di domenica 12 febbraio.