Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
L'AS Roma con EA Sports per FC 25, inclusa anche la squadra femminile
giovedì 25 luglio 2024, 08:33Mercato
di Redazione Esportsweb
per Esportsweb.it

L'AS Roma con EA Sports per FC 25, inclusa anche la squadra femminile

EA SPORTS e AS Roma hanno annunciato una collaborazione pluriennale. Con il lancio di EA SPORTS FC 25, sia la squadra maschile che quella femminile dell'AS Roma saranno completamente integrate nel gioco, offrendo ai fan un'esperienza calcistica autentica e coinvolgente.

Inclusione dell’AS Roma Women
L'integrazione dell'AS Roma Women, vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia della scorsa stagione, rafforza l'impegno di EA SPORTS FC nel promuovere il calcio femminile a livello globale. L'AS Roma Women diventa una delle due squadre della Serie A femminile a ottenere la licenza per la serie FC, segnando un passo avanti significativo per l'affermazione del calcio femminile.

Siamo felici di accogliere nuovamente tra i nostri partner un brand così prestigioso e apprezzato dai giocatori di tutto il mondo come EA SPORTS FC”, ha commentato Lina Souloukou, CEO dell'AS Roma. “È motivo di grande soddisfazione per il nostro Club essere rappresentato nel videogioco non solo attraverso la squadra maschile, ma anche con la presenza delle nostre Campionesse d'Italia. Ringraziamo EA SPORTS per averci dato questa opportunità, che delinea un enorme passo avanti a livello culturale per l'affermazione del calcio femminile.”

Celebrazione con Blanco

Per celebrare la partnership, è stato pubblicato un video con Blanco, artista musicale italiano appassionato e tifoso dell’AS Roma.