Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Nuova collaborazione tra i G2 Esports e Il Celebre marchio di moda Statunitense Ralph Lauren
lunedì 21 giugno 2021 19:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte G2 Esports

Nuova collaborazione tra i G2 Esports e Il Celebre marchio di moda Statunitense Ralph Lauren

La Ralph Lauren Corporation, celebre marchio statunitense ideato nel 1967 da Ralph Lifschitz, entra nel mondo degli eSports.

La Ralph Lauren stringe una collaborazione con il team tedesco dei G2 Esports, quindi oltre agli eventi ed i giocatori “tradizionali” che vestiva e sponsorizzava come le squadre olimpiche e paraolimpiche degli Stati Uniti, gli US Open e gli Australian Open ed altro, oggi con gli eSports apre una nuova era. Già nelle settimane di Wimbledon, torneo di tennis più famoso del mondo, il marchio festeggia il suo sedicesimo anno come fornitore ufficiale. Nella campagna di Wimbledon, oltre ad atleti famosi, sarà presente anche la stella dei G2 “Rekkles” che poserà per Ralph Lauren.

Un momento indimenticabile per il CEO dei G2 Esports, Carlos Rodriguez, che ha dichiarato: “oggi è uno dei giorni più speciali della mia vita e della storia di G2. Un marchio che amo da molti anni fa ora parte della famiglia G2. Ralph Lauren è entrato nel mondo dei giochi in collaborazione con G2, e niente ci rende più felici e orgogliosi che essere in grado di eseguire la loro strategia mentre facciamo le nostre cose”. Mentre Alice Delahunt, Chief Digital e Content Officer del marchio Ralph Lauren, ha asserito: “La nostra partnership con G2 promuoverà i progressi che stiamo facendo per dare vita al nostro potente marchio storico in modi autentici su nuove piattaforme. Sottolinea anche il nostro impegno a coinvolgere nuovi consumatori, inclusa una generazione di nativi digitali che partecipano ai giochi come sport di livello mondiale e per l'intrattenimento".

Il risultato della collaborazione tra G2 Esports e Ralph Lauren porterà non solo ad una serie d’eventi digitali sulle nuove piattaforme come Twitch, ma inoltre il celebre marchio statunitense vestirà i players dei G2. L’obiettivo di questi due grossi marchi quindi è accrescere sempre di più la loro fans base.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000