Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSerie A TIM
eSerie A TIM PES2021, G.Galbiati: "Cosa ci riserverà il futuro?"
mercoledì 23 giugno 2021 10:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eSerie A TIM PES2021, G.Galbiati: "Cosa ci riserverà il futuro?"

Riflessioni sulla eSerie A TIM di PES2021 del caster Gabriele Galbiati.

Dal suo account Instagram, Gabriele Galbiati (The.Galbia) fa il punto della sua ultima esperienza nella eSerie A TIM di PES2021. La prima storica eSerie A di eFootballPES che si è conclusa poche settimane fa con la vittoria finale del Genoa e del suo player Rosario Accurso (Npk02). Grandi emozioni che vengono riassunte tramite un suo feed IG che si conclude con il pensiero e la testa rivolta al futuro prossimo delle sue esperienze professionali e del panorama italiano di Esports.

Qui di seguito le parole di Gabriele Galbiati: "Ho voluto aspettare qualche settimana per riordinare le idee dopo quel vortice di emozioni che risponde al nome di eSerieA TIM. Far parte di questo progetto per me è stato un grandissimo onore. Se ripenso a come tutto è iniziato solo un anno fa durante il primo lockdown con le mie prime telecronache su eFootbalPes mi viene da ridere perché tutto è cominciato quasi per caso. Indossare le cuffie dietro il casterdesk davanti a delle telecamere ha fatto viaggiare spesso la mia mente facendomi tornare bambino, quando per gioco abbassavo il volume della tv per sostituirmi ai telecronisti durante le partite. Le emozioni provate durante le dirette in commento o in analisi dei match sono un ricordo indelebile che custodirò gelosamente; come anche l’opportunità di aver condiviso questo viaggio con persone animate dalla mia stessa passione che mi hanno aiutato a crescere umanamente e professionalmente. A partire dalla produzione che ci ha accolti come una grande famiglia, facendoci sentire a casa dal primo momento, la regia, i tecnici di studio e i player: persone dal grande spessore umano prima che dei professionisti e campioni esemplari. Non posso quindi che ringraziare Infront Italy, PG Esports IT e Serie A per questa grandissima opportunità.

And last but not least, un pensiero è doveroso nei confronti dei colleghi Alvise Zennaro, Fjona Cakalli, Tommaso Lalli e Umberto Frusciano. Siete stati dei compagni di viaggio straordinari con i quali si è creato un rapporto splendido, il meglio che ogni persona possa mai desiderare all'inizio di una nuova esperienza.

Ed ora? Chissà cosa ci riserverà il futuro?"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000