Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
LoL LCS, l'ADC Zven tornerà nella formazione dei Cloud9
mercoledì 23 giugno 2021 09:14eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

LoL LCS, l'ADC Zven tornerà nella formazione dei Cloud9

Torna a giocare nell LCS di League of Legends nei Cloud9 Zven, ADC dalla grande maestria che sicuramente darà una grossa mano per i Cloud9.

Cloud9 ha ripristinato AD carry Zven nella sua formazione iniziale di League of Legends dopo aver giocato senza il veterano per le prime tre settimane della LCS Summer Split 2021. L'organizzazione ha fatto l'annuncio oggi attraverso un tweet che diceva semplicemente "È tornato" accanto a una foto di Zven. La squadra aveva giocato le sue partite con il primo anno LCS pro K1ng nella posizione ADC, mentre Zven era stato relegato nella lega dell'Accademia per affinare le sue abilità.

Durante il suo breve periodo nell'Academy League, Zven ha pubblicato numeri mostruosi. Le sue 64 uccisioni e 10,5 KDA in 12 partite hanno portato tutti i giocatori nella scena dell'Accademia nordamericana durante il suo breve periodo lì, secondo il sito di statistiche della Lega Oracle's Elixir. Nel frattempo, nella LCS, C9 ha registrato un record poco brillante di 4-5 nelle prime nove partite di quest'estate e ora ha una striscia di tre sconfitte dopo essere stato senza vittorie lo scorso fine settimana contro Evil Geniuses, Immortals e TSM. K1ng ha giocato a un livello utile durante quelle nove partite, registrando un 5.8 KDA - abbastanza buono per il settimo tra tutti i giocatori LCS - durante il suo periodo sul palcoscenico professionale.

La squadra è arrivata al primo posto nella spaccatura. Ma dopo una disastrosa sconfitta contro TSM domenica 20 giugno, i C9 si ritrovano diverse partite al terzo posto. Il 29 maggio, Zven è stato il primo titolare della LCS ad essere messo in panchina da una squadra di professionisti quest'estate. La sua panchina ha scatenato un'ondata di giocatori professionisti della Lega che sono stati seduti dalle loro organizzazioni mentre grandi nomi in tutta la lega, come Alphari, Dardoch, Soligo e altri, hanno tutti mostrato la porta a favore di talenti di livello Academy. Ora, quattro settimane dopo, Zven sarà il primo di quel gruppo a tornare sul palco LCS. Zven non ha partecipato a una partita con il roster principale di C9 da quando la squadra ha partecipato al Mid-Season Invitational del mese scorso. C9 aprirà la sua lista di giochi LCS questo fine settimana con una partita contro i Golden Guardians venerdì 25 giugno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000