Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Valve rilascia  il Battle Pass 2021 di DOTA 2, che include incredibili skin
giovedì 24 giugno 2021 09:28News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valve rilascia il Battle Pass 2021 di DOTA 2, che include incredibili skin

Il Battle Pass di DOTA 2 è ora disponibile, tante ricompense saranno disponibili per chi acquisterà il pacchetto.

Valve ha lanciato ufficialmente il Battle Pass di Dota 2 2021 e ha rilasciato dettagli sull'evento Summer Nemestice, oltre a mostrare il bundle Arcana per Spectre e una nuova persona per Dragon Knight. Il Battle Pass 2021 costerà  7,49 dollari per i giocatori che desiderano iniziare dal livello uno, con anche pacchetti di livello disponibili per l'acquisto. Nessuno dei proventi di questo Battle Pass sarà destinato a The International 10, che ha già un montepremi di oltre 40 dollari dal Battle Pass del 2020. I giocatori dovranno aumentare il proprio livello di battaglia per sbloccare i premi, partecipando alle partite, completando gli obiettivi o acquistando direttamente i livelli del Battle Pass.

Queste ricompense includono nuovi Tesori Immortali, una Persona Dragon Knight, l'Arcano Spettro e altro ancora. Immagine tramite valvola The Spectre Arcana è qualcosa che i fan desiderano da quasi un anno intero, con l'eroe che ha vinto The International 10 Dota 2 Arcana Vote. Si basa su un set di armature maledette, con un secondo stile sbloccabile, animazioni personalizzate, più di 500 nuove linee vocali e altro ancora. Puoi sbloccare lo stile alternativo di Phantom Ascension guadagnando una serie di Mega Kill in 100 giochi diversi e non è necessario farlo durante la durata del Battle Pass 2021. Dragon Knight sta anche ottenendo un personaggio unico basato sull'anime di Netflix, DOTA: Dragon's Blood. Il set a tema Davion si sbloccherà nel tempo, con una spada rotta, un elmo e degli spallacci che verranno tutti ricompensati man mano che i giocatori saliranno di livello nel Battle Pass. Immagine tramite valvola.

Per quanto riguarda Nemestice, l'evento vedrà i giocatori raccogliere "frammenti fumanti dai meteoriti che si schiantano" che possono aumentare le abilità del giocatore e alterare il gameplay di base di Dota. C'è anche un evento Cavern Crawl! Ci saranno anche missioni settimanali per guadagnare punti battaglia e nuove funzionalità di Dota Assistant aggiunte. Come con i precedenti contenuti del Battle Pass, i giocatori possono aspettarsi di vedere cose come tesori, ruote della chat, effetti stagionali, emoticon, spray e fiale di fiume come ricompense nei prossimi mesi. E questo non è l'unico Battle Pass che verrà rilasciato quest'anno, con un altro in arrivo in seguito che presenterà più nuovi contenuti, secondo Wykrhm Reddy di Dota 2 Everyman.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000