Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
City Solos Hunt, il Manchester City Esports cerca players per Fortnite
venerdì 25 giugno 2021, 09:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte mancity.com

City Solos Hunt, il Manchester City Esports cerca players per Fortnite

Nuova ricerca di talenti per la divisione Esport del City.

Il Manchester City è alla ricerca di nuovi players per Fortnite. Il team inglese di Esports vuole ampliare la sua presenza nel mondo esportivo allargando gli orizzonti verso Fortnite. Attualmente impegnata sul versante calcistico dei giochi e con un occhio puntanto al mondo Minecraft, la svolta verso nuove competizioni mondiale. Galvanizzata dalla vittoria di Shaun Springette (Shellzz) dell'ultima ePremier, la società vuole condividere l'ottima preparazione e le ottime competenze anche nel settore di Fortnite.

Dai suoi canali social l'annuncio della ricerca "City Solos Hunt" per diventare il primo citizen professionista su Fortnite. Il Manchester City sta espandendo il proprio team di Esports per includere un nuovo giocatore professionista di Fortnite. Una competizione che inizierà giovedì 24 giugno alle 18:00 per scovare un nuovo talento. Il fortunato vincitore otterrà un contratto di un anno con il Manchester City Esports e un viaggio interamente pagato all'Etihad, compresi i biglietti per le partite e un tour dello stadio. In palio anche la possibilità concreta di rappresentare il Club che è già campione della ePremier League e della FIFA Star League China. Un'opportunità da non perdere per chiunque abbia più di 16 anni fino al prossimo 11 luglio 2021 alle 23:59. Per partecipare tutte le informazioni sono su www.mancity.com/fortnite.

Simpatica anteprima della passione cityzen per Fortnire fu quella dello scorso anno quando Kyle Walker, l'esterno inglese, ha scherzato sui suoi passatempi in tempi di coronavirus ovvero Fortnite, probabilmente troppe le ore da lui passate davanti alla console. Walker non è l'unico giocatore che va pazzo per il videogioco prodotto da Epic Games e People Can Fly, oltre a lui sembrerebbe molto attivo anche Griezmann.