Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Gamevasion, nuovo importante lo spettacolo di intrattenimento su Twitch
martedì 29 giugno 2021, 17:00News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Freaks 4U Gaming GmbH

Gamevasion, nuovo importante lo spettacolo di intrattenimento su Twitch

Ad Agosto su Twitch le Gamevasion

Gamevasion dà il via allo spettacolo di intrattenimento Twitch dal 25 al 27 agosto con HandOfBlood, Maxim, Gnu, Kalle e Rocket Beans TV. Sui loro rispettivi canali, che possono vantare una portata totale di 2.155.000 follower Twitch e 3.708.000 abbonati YouTube, verrà fornito un variegato programma di intrattenimento. In qualità di partner di Gamescom, Gamevasion fornirà anche un segmento di notizie giornaliere per condividere ai suoi spettatori, le ultime notizie sulla gamescom che si svolgerà in contemporanea.

Il programma completo di Gamevasion, creato dall'unione di Freaks 4U Gaming, INSTINCT3 e Rocket Beans Entertainment, sarà un mix di giochi di varietà e spettacoli di intrattenimento. Uno dei momenti salienti di questa edizione sarà il duello di gioco "Amburgo contro Spandau". Dopo che Amburgo ha portato la vittoria alla città anseatica lo scorso anno, la gente di Spandau è entusiasta di riconquistare il titolo della battaglia più importante della Germania. In programma anche una nuova edizione dei “Gamevasion Championships”. In vari minigiochi e discipline, gli avversari dimostrano la loro abilità di gioco, destrezza, conoscenza della cultura pop e resilienza mentale. Gli appassionati di giochi potranno anche immaginare spettacoli su nuovi hardware, versioni di giochi e Let's Plays. Altri influencer di alto livello completeranno il programma per offrire ancora una volta una vasta gamma di intrattenimento.

Etienne Gardé (Rocket Beans TV): “The Gamevasion è un mega spettacolo assoluto. Oltre a celebrare gli ultimi giochi durante la Gamescom, l'élite tedesca del gioco e Spandau si incontreranno di nuovo in un'epica battaglia - il bene contro il male, la Contea contro Mordor, la città contro la periferia, l'abilità contro ... poca abilità -, per riportare il trofeo a Amburgo. In qualità di prestanome, inventore e volto di Rocket Beans, io, Etienne Gardé, vincitore del quiz per nerd della stagione 2 e secondo nel "Torneo Neckermann Street Fighter 2" dell'89, non vedo l'ora che arrivi questo evento!