Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
ESL Gaming, partnership con il colosso globale delle criptovalute Coinbase
martedì 6 luglio 2021, 15:40Mercato
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

ESL Gaming, partnership con il colosso globale delle criptovalute Coinbase

Una partnership unica nel suo genere inizia a IEM Cologne2021 e coprirà il portfolio ESLPro Tour per Counter-Strike: Global Offensive, StarCraft® II e Warcraft®

Con un comunicato ufficiale la più grande azienda di eSport del mondo, ESLGaming, ha annunciato che il colosso globale delle criptovalute  Coinbase,  diventerà partner ufficiale di Crypto Exchange per i principali eventi ESL nel 2021 e nel 2022.

La nuova partnership riunirà per la prima volta le due rispettive organizzazioni leader del settore. Inizierà a IEM Cologne 2021 e Coinbase, una piattaforma affidabile e facile da usare per accedere alla più ampia criptoeconomia, supporterà gli ESL Pro Tour per CS:GO, StarCraft® II e Warcraft® III.

"Si tratta di una partnership tra due aziende che la pensano allo stesso modo in prima linea nella tecnologia e nell'innovazione", ha affermato Eli McCarrel, Director Global Brand Partnerships di ESL Gaming. “Non vediamo l'ora di portare Coinbase nella famiglia ESL e di integrarli nelle future iniziative ESL. Questa è una partnership che cambia il settore e non potremmo essere più entusiasti di ciò che ci aspetta".

"Nei suoi primi giorni, poche persone prevedevano il potenziale degli eSports diventando la cosa vibrante e robusta che è oggi", ha affermato Eryn Alexander, Brand Director di Coinbase. "Crediamo che la criptoeconomia sia su una traiettoria simile e siamo entusiasti di trovare partner come ESL che condividono il nostro senso di lungimiranza e ottimismo".

COINBASE -
Coinbase ha iniziato nel 2012 con l'idea radicale che chiunque, ovunque, dovrebbe essere in grado di inviare e ricevere Bitcoin in modo semplice e sicuro. Oggi offrono una piattaforma affidabile e facile da usare per accedere alla più ampia criptoeconomia: un sistema finanziario più equo, accessibile, efficiente e trasparente abilitato dalla crittografia.