Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, Bad News Bears sono stati eliminati dall'IEM Cologne 2021
mercoledì 7 luglio 2021, 09:13eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

CS:GO, Bad News Bears sono stati eliminati dall'IEM Cologne 2021

Grande affiatamento da parte dei team di CS:GO all'IEM Cologne 2021 dove la prima squadra a essere eliminata è Bad News Bears.

I Bad News Bears sono la prima vittima del play-in stage di IEM Cologne, il primo torneo CS:GO che si tiene su LAN dall'inizio della pandemia di coronavirus. Hanno perso contro LDLC 2-0 (16-9 su Inferno e 16-6 su Mirage) nel primo turno del girone inferiore. Con questo risultato, i nordamericani furono eliminati senza vincere nemmeno una mappa a Colonia, in Germania. La squadra di Allan "Shakezullah" Hardeman ha giocato a mousesports nel round di apertura del torneo e ha perso 16-7 su Nuke. Sebbene fossero uno degli sfavoriti che cercavano di qualificarsi per l'evento principale di IEM Colonia, i fan nordamericani speravano sicuramente che combattessero contro alcuni dei migliori team CS: GO del mondo.

Shakezullah, che è il leader in-game di Bad News Bears dal 31 maggio, ha dichiarato su Twitter che il pessimo spettacolo è stato al 100% colpa sua. "[I] non ha fatto un lavoro abbastanza buono per prepararci a questo evento", ha detto il 23enne. “Lavorerò duramente durante questa pausa del giocatore per assicurarci che questo non sia il nostro aspetto a Malta [stagione 14 della ESL Pro League]. Grazie per l'enorme sostegno a questo evento. Scusate tutti". Poiché i Bad News Bears sono ancora alla ricerca di un'organizzazione da rappresentare, era importante per loro provare a mostrare un ottimo Counter-Strike all'IEM di Colonia. I nordamericani non hanno giocato bene durante l'evento e la pressione della LAN potrebbe averli influenzati. Dato che sono in Europa, potrebbero rimanere un paio di giorni in più solo per allenarsi con le squadre europee prima di tornare in Nord America. LDLC, d'altra parte, continuerà la sua corsa nella fascia bassa, dove giocherà contro il perdente di FaZe vs. Complexity domani alle 9:45 CT.