Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, Fnatic manda in panchina Maikil “⁠Golden⁠” Selim
mercoledì 7 luglio 2021, 09:18eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

CS:GO, Fnatic manda in panchina Maikil “⁠Golden⁠” Selim

Il team di CS:GO dei Fnatic sono alla ricerca del team perfetto e per questo hanno mandato in panchina Maikil “⁠Golden⁠” Selim.

Il leader del gioco svedese CS:GO Maikil "⁠Golden⁠" Selim non fa più parte della formazione attiva di Fnatic, ha annunciato oggi l'organizzazione. Il cambio di roster arriva dopo una lunga sequenza di cattivi risultati in vari tornei nel 2021, che ha portato Fnatic a diventare solo la 38a migliore squadra nell'ultimo aggiornamento delle classifiche mondiali di HLTV. Questa è la prima delle modifiche in corso di Fnatic al suo elenco CS: GO, secondo l'annuncio dell'organizzazione. La panchina di Golden pone fine al suo secondo stint con Fnatic, iniziato a settembre 2019. Ha aiutato Fnatic a sollevare importanti trofei come ESL Pro League Season 11 e DreamHack Masters Malmö quell'anno, ma la forma della squadra ha avuto un successo una volta che "online era" di Counter-Strike iniziata a causa della pandemia di coronavirus.

"Mi rattrista annunciare che stiamo spostando Maikil dal roster attivo di CS:GO", ha dichiarato l'head coach di Fnatic Andreas Samuelsson in una dichiarazione ufficiale. “Maikil è sicuramente il compagno di squadra più amichevole e migliore della scena, ma i risultati recenti non sono stati all'altezza degli standard che ci aspettiamo dalla squadra. Ecco perché stiamo cercando di voltare pagina e iniziare il nostro processo di ricostruzione con una nuova leadership nel gioco. Puoi aspettarti altre notizie dal campo Fnatic nel prossimo futuro per riportarci dove apparteniamo. Fnatic consentirà a Golden di esplorare le sue opzioni per il futuro e il 27enne ha detto che rifletterà su quello che è successo prima di fare il suo prossimo passo. Il leader svedese del gioco ha fatto parte della Fnatic Academy tra il 2016 e il 2017 prima di ottenere il suo primo tiro nella squadra principale. Rimase in Fnatic fino ad agosto 2018 prima di trasferirsi in Nord America per giocare per Cloud9, dove rimase sotto contratto fino a quando Fnatic lo firmò formalmente nel gennaio 2020. Fnatic non ha eventi in programma per le prossime settimane e i fan possono aspettarsi ulteriori cambiamenti nel prossimo futuro. La formazione attiva di CS:GO dell'organizzazione comprende Jesper "⁠JW⁠" Wecksell, Freddy "⁠KRIMZ⁠" Johansson, Ludvig "⁠Brollan⁠" Brolin e Jack "⁠Jackinho⁠" Ström. Il 18enne Peppe “⁠Peppzor⁠” Borak è indicato come sostituto e potrebbe guadagnarsi la possibilità di iniziare nella seconda metà della stagione.