Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Battlegrounds Mobile India, ecco il roster del Team Soul
giovedì 08 luglio 2021 09:21eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Battlegrounds Mobile India, ecco il roster del Team Soul

Il Team Soul, un'organizzazione indiana di eSport, ha rivelato oggi il suo elenco di giocatori di Battlegrounds Mobile India.

Sappiamo bene quanto gli indiani si siano innamorati di questo gioco, e si spera anche de futuro eSport che si sta costruendo pian piano nel paese, intanto il Team Soul a svelato quali sono i campioni che faranno parte della squadra per Battlegrounds Mobile India. Il team stellato comprende Naman "Mortal" Mathur, Yash "Viper" Soni, Parv "Regaltos" Singh, Tanmay "Sc0utOP" Singh e Harmandeep "Mavi" Singh. Mentre Mortal, Viper e Regaltos facevano parte del roster PUBG Mobile dell'organizzazione prima, Sc0utOP e Mavi sono nuovi entranti. Hanno giocato l'ultima volta per Orange Rock Esports nel 2020 prima che PUBG Mobile fosse bandito nel paese per problemi di privacy dei dati. Tuttavia, questa non sarà la prima volta che Sc0utOP sfoggerà i colori del Team SouL.

Nel 2019 ha suonato per l'organizzazione nel PUBG Mobile India Tour (PMIT). Sc0utOP è uno dei giocatori più forti della regione, avendo già giocato anche per Fnatic. Il nuovo roster del Team Soul sarà visto per la prima volta in azione durante il BGMI Launch Party l'8 e il 9 luglio. Gareggeranno come Team MortaL in questo torneo solo su invito. Diciotto squadre si sfideranno per una quota delle Rs. 600.000 (circa $ 8.025) montepremi. Krafton, lo sviluppatore del gioco, non ha ancora annunciato ufficialmente una tabella di marcia per gli eSport per Battlegrounds Mobile India. La società, però, ieri ha stuzzicato il ritorno delle competizioni in un video su Instagram. Krafton ha anche lanciato un nuovo sito Web per gli eSports BGMI, che attualmente recita solo "in arrivo".

© foto di Pixabay
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000