Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFA21 Global Series, oggi iniziano i playoff di PlayStation4
venerdì 9 luglio 2021, 09:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

FIFA21 Global Series, oggi iniziano i playoff di PlayStation4

Playoff FIFA21 Global Series

Tornano le gare della FIFA21 Global Series. Da oggi a domenica è e sarà il turno dei migliori players d'Europa su PS4. I giocatori si sfideranno per conquistare la fase finale della FIFAe World Cup di agosto. Nutrita la compagine di italiani presenti in questa fase playoff Europa.

Competeranno per i pass di qualificazione a disposizione Santill1 di Hexon Esports, Montaxer di Exeed, GuarinoJR di Esport Empire, FabioRabi01 di Hexon Esports, OranGeorge del Bologna, Obrun2020 del Cagliari, Er Caccia e Nzorello del Monza, Danipitbull di UT7 Esports, Marga di Reply Totem Esports, Karimisback del Milan Qlash, HHezerS e Prinsipe dei Mkers. Ben 13 italiani su 64 players in gara. Nomi importanti del panorama esportivo nazionale, tra questi anche due rappresentanti della eNazionale italiana di FIFA21 qualificati per la fase finale e il neo campione della eSerieA di FIFA21. Tutto pronto per il playoff Europa di PS4 della FIFA21 Global Series.

Dopo le gare della settimana scorsa su Xbox è la volta di quelle di PS4. In palio un montepremi 400mila euro e il passaggio alle FIFAe World Cup. Tra i favoriti sulla carta non vengono dati gli italiani. Tra i più gettonati al passaggio del turno risultano l'inglese Hashtag Tom, il tedesco Moauba campione del mondo FIFA 2019, lo spagnolo Adriiman, l'olandese Levi De Weerde e l'altro spagnolo Kru Yago. Per sapere chi sarà il vincitore finale della regione Europa appuntamento domenica 11 luglio con la Gran Finale in programma alle 20:25.