Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
PG National Summer Split 2021, chiusa la regular season
giovedì 8 luglio 2021, 22:52eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

PG National Summer Split 2021, chiusa la regular season

Il team degli Axolotl (AXL), composto da: Renekton (TOP), Volibear (JGL), Seraphine (MID), Ezreal (ADC), Yumi (Support).

Vs

Il team dei Macko (MCK) composto da: Viego (TOP), Sejuani (JGL), Tryndamare (MID), Kog Maw (ADC), Karma (Support).

I ban da parte dei due team sono: Gwen, Fiddlestick, Tristana, Dr.Mundo, Gangplank, Lee Sin, Xin Zhao, Nocturne, Varus, Corki. Fase di draft, che si conclude con il pick di Sejuani giungla e Tryndamare mid nelle fila dei Macko, mentre Yumi support e Seraphine mid nelle fila degli Axolotl.

Match of the day quello tra Axolotl e Macko, i due team si affronteranno per la lotta al primo posto.

Altra partita molto equilibrata con i due teams che si sono dati battaglia a suon di farm e obiettivi, primo obiettivo portato a casa dagli Axololt che si aggiudicano il primo sangue, mentre i campioni in carica ottengono il primo drago. Al dodicesimo altro drago conquistato dai Macko, che iniziano ad acquisire un piccolo vantaggio, che tornerà in equilibrio al diciottesimo quando gli Axolotl alla ricerca del primo loro drago, prima vinco il fight zona drago e subito dopo si girano sul drago infernale, che però viene “steelato” da una prodezza di Sejuani. Ma la vera prodezza dei Macko si ha al ventiquattresimo quando grazie ad un’ottima comunicazione, una buona visione ed una quantità ingente di danni riescono buttare giù il baron, però hanno dovuto cedere il loro quarto drago. Anima del drago infernale che arriverà al ventinovesimo che segna ormai la sconfitta degli AXL. la partita si chiude intorno al trentaquattresimo dopo che i Macko hanno ottenuto il secondo baron ed un vantaggio di 11k gold. Macko che chiudono la regular season primi in classifica con 11 win e 3 lose.