Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eEuro2021, l'Italia supera Israele e ora il match contro l'Ucraina
venerdì 9 luglio 2021, 16:12eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eEuro2021, l'Italia supera Israele e ora il match contro l'Ucraina

L'Italia continua il suo cammino a eEuro2021

Buona la prima. Il primo decisivo incontro di questo sabato 9 luglio 2021 è andato nettamente a favore della eNazionale azzurra di PES. Italia - Israele termina con il risultato complessivo di 8-3. Ora testa e concentrazione per il prossimo fondamentale match da dentro o fuori. Contro l'Ucraina alle 17:50 la eNazionale azzurra si gioca il passaggio ai quarti di finale di eEuro2021.

Oggi alle 14:30 si è disputata la sfida Italia - Israele per il gruppo D della fase finale di eEuro2021. Sfida decisiva tra le due eNazionali di PES sconfitte nella prima giornata di gare di ieri rispettivamente contro Francia (già qualificata come prima del girone) e l'Ucraina. L'ostacolo Israele nel cammino azzurro non era per niente semplice da superare. La eNazionale israeliana arrivava all'appuntamento dopo aver dominato il gruppo F della fase di qualificazione a gironi. Israele ha ottenuto il primo posto in classifica con ben 6 punti di vantaggio dal Belgio secondo e facendo registrare il miglior punteggio di tutti i gironi, ottenuto con 9 vittorie e 1 pareggio su 10 gare disputate.

Due le gare disputate questo pomeriggio tra Italia e Israele. Nella prima il player azzurro Alfonso Mereu (AlonsoGrayFox) ha giocato contro Shay Bouznah (Shaybouznah8) vincendo con il risultato di 3-2. Nella seconda gara invece è stato il turno di Raffaele Pagliuca (Raf934) contro Daniel Orel (Oreld123) che ha ottenuto un sorprendente 5-1 per un risultato complessivo di 8-3 per la eNazionale italiana di PES.

Appuntamento ora alle 17:30 contro l'Ucraina. La perdente abbandonerà il torneo. Diretta della gara dell'Italia nei canali ufficiali di TIM Vision.