Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Apex Legends, Respawn a lavoro sui problemi di connessione alle lobby
venerdì 9 luglio 2021, 09:48News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Apex Legends, Respawn a lavoro sui problemi di connessione alle lobby

Problemi per Apex Legends, stavolta riguardo le lobby che non permettono ad alcuni giocatori di connettersi, Respawn sta al momento indagando.

Respawn Entertainment sta indagando su un altro giro di interruzioni dei servizi di Apex Legends, secondo un tweet ufficiale. Il team ha riconosciuto un problema che impediva ai giocatori di connettersi alla lobby, sebbene non ci siano ulteriori dettagli sul motivo esatto alla base. Account di problemi di connessione con Apex sono divampati su DownDetector, un sito Web che raccoglie segnalazioni dagli utenti in merito alle interruzioni del servizio. Anche Apex Legends Status, un sito Web non ufficiale dedicato al monitoraggio dell'integrità dei server, ha riscontrato un picco di problemi di connettività. Entrambe le pagine indicavano un piccolo numero di segnalazioni su altri problemi di connessione con i server di Apex, ma la portata del problema si è moltiplicata in modo esponenziale.

I rapporti mostrano anche diverse interruzioni del server nel corso di ieri, 7 luglio, che potrebbero essere correlate al problema riconosciuto da Respawn. L'interruzione arriva negli ultimi giorni dell'evento Genesis, che durerà fino al 13 luglio. I giocatori che stanno cercando di macinare i pezzi finali della sfida XP potrebbero dover rimandare il loro compito per il momento. Questa è la seconda grave interruzione a colpire Apex nell'ultima settimana. La scorsa domenica, 4 luglio, gli hacker hanno fatto fuori i server Apex e inflitto enormi interruzioni come parte di un appello per "salvare Titanfall" dagli hacker. Respawn ha risolto il problema dopo poche ore. Respawn ha recentemente rivelato l'imminente evento Thrillseekers di Apex, che porterà una nuova mappa delle arene chiamata Overflow e una serie di cosmetici. L'evento prende il via il 13 luglio, lo stesso giorno in cui finisce Genesis.