Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
UFFiCIALE: Excel Esports, preso il pro-player di Fortnite Jacob "Verox" Gilbert.
venerdì 9 luglio 2021, 19:30Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte XL.GG

UFFiCIALE: Excel Esports, preso il pro-player di Fortnite Jacob "Verox" Gilbert.

Excel Esports, team inglese eSports ha annunciato la firma del giocatore britannico di Fortnite Jacob "Verox" Gilbert. Il pro-player si unisce a Excel dopo aver ottenuto una lunga lista di riconoscimenti nel gioco Fortnite tra cui: sette finali FNCS, un terzo posto nella Stagione X, un primo posto nelle finali Dreamhack Open Solo e dieci migliori piazzamenti in Fortnite Cash Cups. Arrivato da poco si dovrà mettere subito alla prova, infatti il suo primo torneo, con il marchio Excel, sarà nel Fortnite Championship Series Chapter 2, Stagione 7 a partire dal 29 luglio 2021.

Jacob 'Verox' Gilbert​, ha dichiarato: “Ciò che mi ha spinto a firmare con EXCEL è stato sapere che hanno una struttura di coaching di grandi prestazioni e strutture dove posso esercitarmi. Non vedo l'ora di crescere come giocatore e di lavorare con EXCEL per creare ottimi contenuti da condividere con i miei fan".

Inoltre, Verox sarà affiancato da Freeman "FreeMedou" Williams, un creatore di contenuti di Excel che è stato promosso al ruolo di manager di Fortnite. i due si uniranno al giocatore Fortnite, Jaden "Wolfiez" Ashman, che è arrivato a Excel l'anno scorso e subito ha ottenuto un secondo posto al “Fortnite Champion Series Invitational”, portandosi a casa 125.000 $ in premi in denaro.

Kieran Holmes-Darby, Co- Fondatore e Chief Gaming Officer, EXCEL ESPORTS, entusiasta del nuovo acquisto ha commentato così “In EXCEL ci impegniamo a coltivare i migliori talenti, quindi quando si è presentata l'opportunità di ingaggiare un giocatore nostrano come Verox sapevamo che dovevamo coglierla. Verox è un individuo estremamente talentuoso e ha mostrato un'incredibile quantità di coerenza negli ultimi periodi. Fortnite è un titolo di gioco fantastico che cambia costantemente, mantenendolo fresco per gli spettatori del lato competitivo del gioco e non vedo l'ora di vedere Verox scuotere il tag XL al suo prossimo torneo".