Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
i Fnatic annunciano il Moonryde Invitational.
venerdì 9 luglio 2021, 20:15News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

i Fnatic annunciano il Moonryde Invitational.

I Fnatic, hanno annunciato il “Moonryde Invitational”, torneo europeo di Call of Duty Warzone dove vi parteciperanno 36 squadre, tra cui alcuni dei più grandi streamer europei. La manifestazione sarà affidata a Dario 'Moonryde' Ferracci, creatore di Warzone italiano è stato il primo talento ad entrare a far parte del main roster essendo arrivato attraverso Fnatic Network.

Il torneo verrà realizzato per la prima volta in Europa in collaborazione con il partner Jack Link's, azienda americana di snack meglio conosciuta come produttrice dell’omonima marca di carne secca. Non è la prima volta che il marchio statunitense si affaccia nel mondo eSports, infatti ha già partecipato all’organizzazione d’eventi come, la $ 100.000 Canada Cup di Toronto Ultra.

Il Moonryde Invitational inizierà il 22 luglio e consisterà in quattro partite: le squadre si sfideranno l'una contro l'altra in una lobby privata e accumuleranno punti. I team, inoltre, avranno l'opportunità di mostrare le loro abilità in uno showmatch, che consegnerà dei punti, separati dall'evento principale. Le squadre con i migliori  streamer d'Europa, verranno annunciate nelle prossime settimane e si sfideranno per provare al fine di vincere una parte del montepremi di 30.000 sterline.

Il capo dei creatori dei Fnatic, Soraya Sobh, ha dichiarato: "Siamo così entusiasti di avere alcuni dei più grandi streamer europei in competizione per vantarsi nel nostro torneo e orgogliosi di avere Jack Link che lo supporta. Warzone ha dimostrato di essere uno dei giochi più competitivi in ​​questo momento, quindi non vediamo l'ora di vedere chi vincerà!"