Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Bmw Motorrad Esports Challenge, si corre con la M 1000 RR virtuale
lunedì 12 luglio 2021, 21:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte BMW Group

Bmw Motorrad Esports Challenge, si corre con la M 1000 RR virtuale

Gareggiare sulla BMW M 1000 RR virtuale per vincere premi interessanti.

BMW Motorrad Esports e il gioco RIDE 4 offrono agli appassionati di moto e di gaming l'opportunità di mettersi alla prova sulla BMW M 1000 RR virtuale e vincere premi interessanti. Tre sfide settimanali dove i partecipanti online da tutto il mondo, si danno battaglia per stabilire il tempo più veloce nelle prove a cronometro individuali. Da oggi 12 luglio prenderà il via il secondo round dell'iniziativa con una gara in notturna al circuito virtuale di Suzuka. La competizione si svolge nel gioco di corse RIDE 4 su Playstation 4/5, Xbox One/Series X/S e su Steam. Ogni giocatore ha un numero illimitato di possibilità per mettere a punto la sua linea di corsa e impostare il suo miglior tempo personale.

La BMW M 1000 RR è il modello top di gamma di BMW Motorrad Motorsport ed è utilizzata nel Campionato Mondiale FIM Superbike. I giocatori hanno la possibilità di sentirsi dei veri piloti e di vestire i panni dei piloti del BMW Motorrad WorldSBK Team Tom Sykes (GBR) e Michael van der Mark (NED). BMW Motorrad Esports premia i dieci piloti più veloci in ciascuna delle tre sfide settimanali. Ai vincitori un casco da motociclista.

Il coinvolgimento in Esports offre a BMW punti di contatto completamente nuovi con una comunità dinamica e in rapida crescita; rendendo gli Esports un importante settore strategico per le attività di marketing di BMW. Quest'ultima ha anche rappresentanti di spicco nelle corse sim, e ha integrato BMW SIM Racing nel suo programma di corse come pilastro autonomo. Le BMW SIM Cup attirano i migliori sim racer del mondo, che gareggiano per titoli e importanti premi in denaro.